Allenati una settimana con Alberto Paleari!

Quanti di noi hanno sognato di potersi allenare con un portiere professionista? 

Questa estate sarà possibile! 

Infatti Alberto Paleari, portiere e capitano del Benevento, metterà a disposizione un’intera settimana del suo tempo per fare una settimana di allenamenti!

Un'esperienza unica

Cosa c’è di più unico che confrontarsi con un vero portiere professionista, che può rispondere a tutti i dubbi che puoi vivere quotidianamente nel tuo percorso da portiere e offrirti i suoi preziosi consigli ed esperienza?! 

La risposta è che non c’è nulla di migliore per un portiere!

Per questo motivo grazie alla disponibilità di Alberto, abbiamo deciso di metterci in gioco per far ciò che questo fosse possibile, regalando un’esperienza indimenticabile, sia a livello di crescita personale, che sportiva.

Come posso partecipare?

Le sedute saranno sia la mattina che il pomeriggio per tutta la settimana dal 02 al 07 luglio 2024, su appuntamento. 

Puoi unirti ai tuoi amici/e compagni/e di ruolo e creare un piccolo gruppo di allenamento, per migliorare al massimo il rendimento della seduta. 

Altrimenti, se sei da solo/a, forniscici le tue disponibilità e quanti allenamenti vuoi fare, e sarai abbinato/a a dei tuoi coetanei o pari livello!

Le sedute avranno durata di un’ora. nelle quali si andranno a toccare tutti i punti cardine per il portiere moderno, con tutto il supporto e l’esperienza di Alberto!

How to sign up

Compila qui per maggiori info e iscrizione