Un evento per i professionisti,
ora disponibile a tutti

L’evento al quale tutti avrebbero voluto essere invitati, ora è disponibile al pubblico, per un numero estremamente limitato di ospiti!

 

IILEVEN on Tour è stato l’evento creato da IILEVEN che ha cambiato il modo di concepire i raduni tra appassionati. 

Un ritiro di 3 giorni in una località suggestiva al quale vengono invitati solo i testimonial di IILEVEN e dove si può assaporare il vero spirito di qualità, passione e divertimento che contraddistingue il brand. 

Da quest’anno sarà aperto al pubblico, per dare la possibilità a pochissimi, di vivere quest’esperienza unica e di fare parte a tutti gli effetti del Team IILEVEN!

Cosa è successo nel 2021...

3 Giorni di ritiro in mezzo alle montagne, in stile IILEVEN

Nell’incredibile location di San Martino in Passiria, nel cuore delle Alpi, con tutto lo stile dell’abbigliamento e dei guanti IILEVEN, passeremo 3 giorni ad allenarci e a creare incredibili contenuti foto e video che poi finiranno su tutti i canali social di IILEVEN, come dei veri e propri testimonial del brand. 

Avremo infatti tutto il Team IILEVEN al completo per tutti e tre i giorni!

Con loro non solo svolgeremo allenamenti di altissima qualità, ma ricreeremo i più folli trend di TikTok, ci esalteremo in sfide a gruppi, condivideremo esperienze, con tutti i confort che le strutture ci metteranno ad esclusiva disposizione.

8-9-10 Luglio 2022

Solo 10 posti disponibili per questa incredibile esperienza. 
Tutto inizierà venerdì 8 dopo pranzo quando ci troveremo al Martinerhof’s Brauhotel di San Martino per la consegna materiale e camere. 
Da lì, solo attraversando la strada, saremo già al fantastico centro sportivo di San Martino per la prima seduta.
Sabato 9 ci sarà doppio allenamento, così anche domenica 10, quando concluderemo l’esperienza con la quinta seduta in 3 giorni. 

Cosa è compreso nell'evento

  1. Pensione completa press il Hotel Pfandleralm per due giorni completi
  2. 4 Sedute di allenamento tenute da Valerio Filippi, allenatore professionista ed il Team di IILEVEN
  3. Shooting fotografico dedicato per tutti e tre i giorni realizzato da Luca Taddeo, fotografo di Serie A
  4. Presenza nei video del canale YouTube di IILEVEN dedicati all’evento e nei post social di IILEVEN
  5. Kit IILEVEN esclusivo per l’evento composto da: 2 maglie allenamento, 1 pantaloncino, 1 calza maglia, 2 paia di calze grip, 1 paio di guanti gara, 1 t-shirt da passeggio, 1 pantaloncino da passeggio, 1 felpa da passeggio, 1 zaino
  6. Lavaggio materiale a fine di ogni seduta

Informazioni Utili

FAQ

    1. Pensione completa press ill Martinerhof’s Brauhotel per due giorni completi
    2. 5 Sedute di allenamento tenute da Valerio Filippi, allenatore professionista ed il Team di IILEVEN
    3. Shooting fotografico dedicato per tutti e tre i giorni realizzato da Luca Taddeo, fotografo di Serie A
    4. Presenza nei video del canale YouTube di IILEVEN dedicati all’evento e nei post social di IILEVEN
    5. Kit IILEVEN esclusivo per l’evento composto da: 2 maglie allenamento, 2 pantaloncini, 2 calze maglie, 2 paia di calze grip, 1 paio di guanti gara, 1 t-shirt da passeggio, 1 pantaloncino da passeggio, 1 felpa da passeggio, 1 zaino
    6. Lavaggio materiale a fine di ogni seduta

Il trasporto per recarsi nella località, eventuali altri pasti/cibi/bevande extra oltre a quelle programmate.

Termini e Condizioni D’Uso Eventi e Allenamenti IILEVEN

  • Per Eventi e Allenamenti si intendono tutte le attività organizzate dal brand allo scopo di intrattenimento e creazione contenuti sia online che offline. 
  • Le suddette attività promosse hanno scopo informativo e di intrattenimento, non sono da intendersi come consigli o servizi medici e non hanno scopo diagnostico o terapeutico
  • Tutte le azioni o attività svolte dai partecipanti durante gli Eventi e Allenamenti sono una scelta libera a totale discrezione e responsabilità dei partecipanti stessi.
  • IILEVEN di Da Vià Federico non è responsabile dell’attività svolta dai partecipanti durante la durata intera degli eventi di cui è organizzatrice.
  • IILEVEN di Da Vià Federico non è responsabile di eventuali infortuni o problemi fisici riscontrati dal partecipante durante le attività o insorti nei giorni successivi ad essa. 
  • IILEVEN di Da Vià Federico non è responsabile di qualsiasi danno, rottura o sinistro i partecipanti compiano/causino alle strutture ospitanti o nei quali vengano coinvolti durante le attività proposte e per a totalità della loro durata.