Un evento per i professionisti,
ora disponibile a tutti

L’evento dedicato al portiere più esclusivo al mondo!

IILEVEN Days giunge alla seconda edizione, con nuove aggiunte e miglioramenti.

Un ritiro di 4 giorni in una località suggestiva delle Alpi dove vivere l’esperienza di un vero portiere membro del Team IILEVEN: tutto il Kit IILEVEN sia da allenamento che da passeggio, soggiorno in Hotel attaccato al campo con piscina adiacente e immerso in un paesaggio da perdifiato.

Cosa è successo nel 2023...

4 Giorni di ritiro in mezzo alle alpi, in stile IILEVEN

Nell’incredibile location di San Martino in Passiria, nel cuore delle Alpi, con tutto lo stile dell’abbigliamento e dei guanti IILEVEN, passeremo 3 giorni ad allenarci e a creare incredibili contenuti foto e video che poi finiranno su tutti i canali social di IILEVEN, come dei veri e propri testimonial del brand. 

Avremo infatti tutto il Team IILEVEN al completo per tutti e tre i giorni!

Con loro non solo svolgeremo allenamenti di altissima qualità, ma ricreeremo i più folli trend di TikTok, ci esalteremo in sfide a gruppi, condivideremo esperienze, con tutti i confort che le strutture ci metteranno ad esclusiva disposizione. 

12-15 Giugno 2024

Solo 15 posti disponibili per questa incredibile esperienza. 
Tutto inizierà mercoledì 12 nel primo pomeriggio quando ci troveremo all’Hotel Pfandleralm di San Martino per la consegna materiale e camere. 
Da lì, solo attraversando la strada, saremo già al fantastico centro sportivo di San Martino per la prima seduta.
Giovedì e venerdì proseguiranno gli allenamenti fino a domenica mattina, quando concluderemo l’esperienza con l’ultima seduta di sabato in questi 4 giorni. 

Cosa è compreso nell'evento

  1. Pensione completa press il Hotel Pfandleralm per due giorni completi
  2. Sedute di allenamento tenute da Valerio Filippi e Federico Da Vià, allenatori professionisti ed il Team di IILEVEN 
  3. Shooting fotografico dedicato realizzato
  4. Presenza nei video del canale YouTube di IILEVEN dedicati all’evento e nei post social di IILEVEN
  5. Kit IILEVEN esclusivo per l’evento composto da: 2 maglie allenamento, 1 pantaloncino, 1 calza maglia, 2 paia di calze grip, 1 paio di guanti gara, 1 t-shirt da passeggio, 1 pantaloncino da passeggio, 1 felpa da passeggio.
  6. Lavaggio materiale.

Informazioni Utili

Le iscrizioni sono riservate agli iscritti 2023 fino al 12/03/2024

FAQ

    1. Pensione completa presso il Hotel Pfandleralm per due giorni completi
    2. Sedute di allenamento tenute da Valerio Filippi, allenatore professionista ed il Team di IILEVEN.
    3. Shooting fotografico dedicato realizzato da Luca Taddeo, fotografo di Serie A
    4. Presenza nei video del canale YouTube di IILEVEN dedicati all’evento e nei post social di IILEVEN
    5. Kit IILEVEN esclusivo per l’evento composto da: 2 maglie allenamento, 1 pantaloncino, 1 calza maglia, 2 paia di calze grip, 1 paio di guanti gara, 1 t-shirt da passeggio, 1 pantaloncino da passeggio, 1 felpa da passeggio.
    6. Lavaggio materiale.

Il trasporto per recarsi nella località, eventuali altri pasti/cibi/bevande extra oltre a quelle programmate.

Termini e Condizioni D’Uso Eventi e Allenamenti IILEVEN

  • Per Eventi e Allenamenti si intendono tutte le attività organizzate dal brand allo scopo di intrattenimento e creazione contenuti sia online che offline. 
  • Le suddette attività promosse hanno scopo informativo e di intrattenimento, non sono da intendersi come consigli o servizi medici e non hanno scopo diagnostico o terapeutico
  • Tutte le azioni o attività svolte dai partecipanti durante gli Eventi e Allenamenti sono una scelta libera a totale discrezione e responsabilità dei partecipanti stessi.
  • IILEVEN di Da Vià Federico non è responsabile dell’attività svolta dai partecipanti durante la durata intera degli eventi di cui è organizzatrice.
  • IILEVEN di Da Vià Federico non è responsabile di eventuali infortuni o problemi fisici riscontrati dal partecipante durante le attività o insorti nei giorni successivi ad essa. 
  • IILEVEN di Da Vià Federico non è responsabile di qualsiasi danno, rottura o sinistro i partecipanti compiano/causino alle strutture ospitanti o nei quali vengano coinvolti durante le attività proposte e per a totalità della loro durata.