Un servizio innovativo, studiato apposta per chi ha le esigenze di un vero professionista. Ecco tutti i vantaggi!

Monday to Friday: 9-20
Saturday to Sunday: closed

  /    /  Condizioni contrattuali

CONDIZIONI CONTRATTUALI IILEVEN PRO

1. Il servizio IILEVEN Pro ha validità 12 mesi dal momento della sottoscrizione, durante il quale periodo è possibile usufruire della totalità dei servizi qui indicati.
2. La sua attivazione avviene una volta completato il pagamento dell’intera cifra oppure della prima rata corrispondente al pacchetto che si intende acquistare (se scelto come metodo di pagamento)
3. Il pagamento può essere effettuato tramite carta/paypal anticipato o bonifico bancario anticipato (solo per la cifra intera dello stesso).
4. Il pagamento può essere dilazionato in 3 rate (da pagarsi attraverso la piattaforma e le metodologie messe a disposizione dal sito), un anticipo, 30gg, 60gg, o pagato anticipatamente con uno sconto.

5. L’acquirente si impegna, qualora eleggesse come metodo di pagamento quello rateizzato, a completarne il pagamento nei modi e nei tempi indicati nella apposita sezione del sito iileven.com, ovvero anticipatamente, a 30 giorni e a 60 giorni dall’attivazione. Coloro che non provvederanno al pagamento nei termini prestabiliti riceveranno due solleciti di pagamento. Qualora anche i solleciti non si rivelassero sufficienti al completamento del pagamento, l’acquirente sarà da considerarsi inadempiente. 

6. Durante il periodo di durata della sottoscrizione, il sottoscrivente può ordinare in qualsiasi momento qualsiasi prodotto a scelta dal catalogo IILEVEN (a catalogo fanno fede i prodotti esposti sul sito iileven.com e le relative taglie), per il numero relativo al pacchetto scelto, alle quali vanno sottratte le due paia in colorazione limitata ed esclusiva che verranno consegnate e distribuite nei modi e nei tempi decisi da IILEVEN. I modelli non ordinati durante il periodo di sottoscrizione del servizio non possono essere cumulati a eventuali altri relativi alla sottoscrizione dell’anno successivo.

7. L’ordine dei guanti avviene attraverso le modalità e gli strumenti messi a disposizione da IILEVEN. Eventuali ordini non conformi alle suddette modalità possono essere considerati privi di valore.

8. IILEVEN mantiene la facoltà di decidere di modificare sia gli strumenti che le modalità di ordine, che le date di uscita delle edizioni/colorazioni limitate, a patto di rispettare le condizioni espresse qui sopra (fornire 2 edizioni limitate al sottoscrivente all’interno della durata del servizio)

9. E’ severamente vietato rivendere i prodotti acquistati tramite il servizio IILEVEN Pro, pena, immediata cessazione del servizio.

10. Il servizio non è cedibile né condivisibile con terzi, ma ad esclusiva fruizione del sottoscrivente.

11. IILEVEN provvederà ad informare e a mettere tempestivamente al corrente gli iscritti al servizio dell’arrivo di nuovi prodotti, delle scadenze, delle possibilità di scelta da catalogo aggiornate, tramite strumenti telematici quali newsletter e gruppo IILEVEN Pro su Facebook.

12. Per recedere dal servizio sarà sufficiente almeno 30gg prima del rinnovo automatico (che avverrà ad un anno esatto dal momento della prima sottoscrizione) inviare una email all’indirizzo info@iileven.com, nel quale si comunica l’intenzione di recedere dal servizio stesso.

13. I dati sensibili raccolti da IILEVEN appartenenti al sottoscrivente, verranno utilizzati al solio scopo di facilitare le operazioni di gestione delle ordinazioni, catalogazione e creazione di uno storico e al fine di agevolare la comunicazione con il sottoscrivente per tutto ciò che concerne la gestione del servizio.